Contattaci senza impegno, il sopralluogo è gratuito!
Quando si parla di ristrutturazioni di lusso a Milano normalmente si fa riferimento a ristrutturazioni di appartamenti su uno o più livelli. Posti prevalentemente nel centro di milano. Oltre la posizione e l’ampia metratura non si può che non fare riferimento ai materiali e le finiture con cui queste opere vengono realizzate ed è altrettanto importante però la cura del dettaglio in tutte le fasi della lavorazione.
Insomma il lusso in una ristrutturazione è quello che fa la differenza. Che sia in un particolare come in una lampada di design piuttosto che nella scelta di un parquet la ristrutturazione di lusso dona un certo senso di potere al proprietario dell’immobile.
Il primo passo da fare è sicuramente il cosiddetto progetto di ristrutturazione lusso che altro non è che il “taglio” degli ambienti per rendere la pianta dell’appartamento su misura del committente. Ogni progetto di ristrutturazione di lusso è come un bell’abito sartoriale su misura. Quindi gli ambienti devono essere pensati e distribuiti secondo il futuro utilizzo del committente.
Una volta concordata la planimetria della nostra ristrutturazione con il committente il passo successivo è la scelta degli impianti;
La scelta delle placche e degli interruttori dell’impianto elettrico può fare la differenza un aspetto fondamentale da considerare nella scelta oltre all’estetica è la funzionalità di questi. In commercio ormai tutti gli impianti di illuminazione prevedono utilizzo e l’abbinamento alla domotica, oltre che allo smart home. (alexa etc)
Di conseguenza anche l’impianto idraulico e i componenti dovranno essere all’altezza. Sul mercato odierno a seconda del gusto e delle esigenze si trovano un sacco di proposte.
Uno degli aspetti principali di cui tenere conto per la ristrutturazione di lusso è la scelta dei materiali. Una scelta che influisce sui costi ma soprattutto sulla durata e sulla garanzia del risultato.
Uno dei materiali più apprezzati dai nostri clienti è sicuramente il parquet in legno massello. Il colore, il calore e il sapore del legno sono l’essenza di una casa calda e lussuosa. A prescindere dal formato (doga lunga doga corta) e dalla posa orizzontale o a spina di pesce il legno è uno tra i materiali preferibili proprio per la sue proprietà in caso di una ristrutturazione di lusso.
Proponiamo per il vostro appartamento materiali italiani e di altissima qualità a prezzi estremamente competitivi:
Solo con questa qualità di materiali possiamo offrirvi una garanzia ventennale sulle nostre ristrutturazioni di appartamenti
Una ristrutturazione a Milano ha un prezzo medio di 750 euro al mq. Mentre nel caso di utilizzo di finiture di prestigio il prezzo a partire dai 1200 euro al mq ristrutturazione di lusso.