Edilizia

26 Maggio 2015

Nessun commento

Preventivo Ristrutturazione Chiavi in Mano: Come e Perchè sceglierlo

 

Preventivo Ristrutturazione chiavi in mano: Come e Perchè Sceglierlo

Molte persone richiedono un preventivo di ristrutturazione chiavi in mano senza avere idea di ciò che realmente vogliano, aspettando l’illuminazione da un progettista: importante e fondamentale è perciò riuscire a leggere e interpretare il punto di vista di chi abita e vive quello spazio.

In passato la prassi era in primis affidare a un architetto il progetto per poi scegliere assieme a lui l’impresa. Oggi tutti prediligono il pacchetto chiavi in mano, e
i trend di google mostrano una netta crescita della ricerca in campo di ristrutturazione e non di progettazione:  il mondo cambia, cambiano le esigenze e le richieste.

Ma cos’è davvero un preventivo ristrutturazione chiavi in mano?

Preventivo ristrutturazione chiavi in mano vuol dire accompagnare il cliente in ogni fase di realizzazione delle opere, coinvolgendo all’interno del progetto tutte le figure professionali necessarie all’ottenimento del risultato finito.
L’approccio del Gruppo Lomacci alla ristrutturazione è fondamentale sin dalle prime fasi di dialogo con il cliente, facendo il possibile per incontrare immediatamente le sue aspettative.

27426bd2c5a5044c0a5a12a76cdb3df9Cosa chiedono abitualmente i clienti?

– Portano una loro bozza di preventivo ristrutturazione chiavi in mano;
– Portano il preventivo ristrutturazione chiavi in mano di altra impresa per farne un confronto.

Cosa offriamo noi di diverso e come strutturiamo un preventivo ristrutturazione chiavi in mano?

– Ci piace conoscere il nostro cliente;
– Ci interessiamo al cliente e alle sue esigenze;
– Prepariamo 3 diverse opzioni di progetto a seconda di richieste, necessità e possibilità;
(Visita la nostra sezione dedicata al preventivo ristrutturazione chiavi in mano)

Decidete di affidarci il lavoro. Come operiamo?

– Gestiamo tutto dall’interno;
–  Garantiamo un team formato da personale altamente qualificato che spazia dagli architetti alle maestranze;
–  Assicuriamo il cliente in tutte le fasi della lavorazione (il progetto, le pratiche comunali, la direzione dei lavori, le certificazioni e i collaudi)
1d8b3ce80b6b9c1621e003b002c4c11a
Alla base di un Buon preventivo ristrutturazione chiavi in mano c’è la cura dei dettagli. Gli Architetti del Gruppo Lomacci sapranno consigliarvi al meglio su come personalizzare il vostro appartamento, perchè i nostri lavori di ristrutturazione, sono tutti personalizzati.
 Cerchiamo la soddisfazione nei nostri clienti, lasciando che siate voi a scegliere il materiale di rivestimento più consono alle vostre esigenze. Voi scegliete il budget che desiderate spendere per il preventivo ristrutturazione chiavi in mano del vostro immobile e noi stiliamo un preventivo su misura, basandoci sulle vostre esigenze economiche. Siete voi a decidere quanto spendere in base alle scelte dei materiali
Grazie alla nostra agenzia immobiliare assistiamo il cliente dalla compravendita, offrendo un servizio unico.
Perchè non ci trovi sull’ambitissimo Edilnet o lavori in casa, o ancora preventivi.it?
Desideriamo che il cliente scelga noi in prima persona. Scegliere su questi portali significa lanciarsi in una mischia di imprese, artigiani, architetti, gestiti tutti come numeri, e come numeri si scelgono i preventivi migliori. Il più delle volte l’occhio si ferma sul prezzo, tralasciando l’affidabilità e la qualità che seguiranno il lavoro finito.La cosa più importante pero è capire come funziona l’impresa edile che scegliamo, il suo modo di operare e le sue competenze, soprattutto se parliamo di “casa”, l’investimento più solido e tangibile.
La nostra struttura e il nostro gruppo ci permettono di accentrare il lavoro semplificandolo, garantendo il cliente e garantendo il risultato chiavi in mano.
Se hai bisogno del nostro aiuto chiedi gratuitamente il tuo preventivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *