Costruzione

 

Costruzione

Lo straordinario patrimonio di esperienza del Gruppo Lomacci nel settore della costruzione, rappresenta la solida base di un’azienda attenta a salvaguardare importanti valori di riferimento e tradizioni familiari. Il rispetto per la propria storia e per il proprio passato rimane un punto di partenza irrinunciabile ed è, al medesimo tempo, lo stimolo per cercare sempre nuove sfide professionali.

 

Costruzione: La nostra Mission

La nostra mission è quella di ideare e realizzare progetti di costruzione distinguendoci per serietà e affidabilità nel pieno rispetto dei diritti umani, dei lavoratori e dell’ambiente.
Dai primi anni di attività, fino ad oggi, non si è mai interrotto il confronto con l’innovazione tecnologica e con sistemi di gestione dei lavori costantemente all’avanguardia.
 Gruppo Lomacci Costruzione ha mantenuto il controllo dell’azienda dando alla propria guida una chiara impronta manageriale, fondata su competenze specifiche e sulla capacità di ascolto e di dialogo con i committenti e con collaboratori di altissimo livello. La sapienza tecnica assimilata, necessaria per costruire e per fare Progettazione, per far durare a lungo ciò che si costruisce, si traduce in una vocazione imprenditoriale che guarda con fiducia e curiosità verso il progresso.

 

Costruzione: I campi di Azione

Oggi la struttura imprenditoriale della Società di costruzione si pone, per patrimonio di uomini e mezzi, a livello delle più qualificate imprese europee, realizzando grandi opere nel campo dei lavori edili con particolare attenzione ai seguenti campi di azione:

  • Costruzione
  • Progettazione
  • Bioedilizia
  • Ristrutturazione
  • Impianti Idraulici
  • Impianti Elettrici
  • Impianti Termici
  • Impianti Domotici
  • Edilizia civile ed industriale

Gruppo Lomacci opera altresì nel settore immobiliare  , dello Sviluppo Immobiliare, della Vendita Immobili, e dell’ Affitto Immobili . Il rispetto per la propria storia e per il proprio passato rimane un punto di partenza irrinunciabile ed è, al medesimo tempo, lo stimolo per cercare sempre nuove sfide imprenditoriali. Dai primi anni di attività, fino ad oggi, non si è mai interrotto il confronto con l’innovazione tecnologica e con sistemi di gestione dei lavori costantemente all’avanguardia.
La sapienza tecnica assimilata, necessaria per progettare e per costruire, per far durare a lungo ciò che si costruisce, risulta – nel modello portato avanti dal Gruppo Lomacci Costruzioni – indissolubilmente legata ad una vocazione imprenditoriale che guarda con fiducia e curiosità verso il progresso.